Nel video che vi presento, vi mostrerò il contenuto della confezione del Kit Videocitofono Bticino e dell’unità interna aggiuntiva con display da 7 pollici.

Si tratta di un prodotto con caratteristiche veramente interessanti e, a mio avviso, tali da farlo ritenere un ottimo compromesso tra costo/beneficio.

CARATTERISTICHE KIT VIDEOCITOFONO BTICINO

Innovazione, Sicurezza e Design sono le caratteristiche più importanti per questo Kit videocitofono.

Installazione semplice e rapida. Il collegamento tra la pulsantiera esterna e il videocitofono avviene attraverso 2 fili non in dotazione  (più l’alimentazione elettrica). Nella confezione, troviamo due collegamenti extra nel caso si volesse prolungare il cavo dell’alimentazione.

Questo Kit, può quindi sostituire un vecchio impianto citofonico audio. Il kit videocitofono, soddisfa al meglio le esigenze di tranquillità, protezione e comfort.

Si può aggiungere fino ad un massimo di 2 postazioni interne extra, sempre con cablaggio a 2 fili più l’alimentazione elettrica. In questo caso, suggerisco di fare attenzione ai collegamenti. I monitor  interni possono comunicare tra di loro in modo  da collegare tutti gli ambienti della casa.

Le suonerie sono personalizzabili. La visibilità notturna è ottima. La qualità dell’immagine a colori di buon livello.

Se collegato, si può controllare l’apertura elettrica della porta, l’accensione della luce esterna e la telecamera di videosorveglianza.

Quest’ultima, da aggiungere a parte, ha led a infrarossi e risulta essere compatta e resistente al clima. Questa piena integrazione, vi garantirà la massima esperienza in termini di sicurezza e comodità.

ALTRE INFORMAZIONI SUL KIT VIDEOCITOFONO BTICINO

E’ perfetto in qualsiasi situazione, nuova installazione o sostituzione di vecchi citofoni. Il Kit, ha un monitor da 7″ con immagini a colori. La finitura è elegante e il design moderno.

L’installazione del Kit è molto facile. Basta collegare solo due fili più quelli per l’alimentazione al monitor interno.

GIUDIZIO SUL KIT VIDEOCITOFONO BTICINO

Dopo averlo installato e testato, il giudizio è più  che positivo. Se avete deciso di installare un sistema di videocitofono efficace e di facile installazione, questa è la soluzione ideale. Il prodotto è di qualità e ha un buon rapporto tra prezzo, qualità e usabilità. L’installazione è semplice e alla portata di tutti, anche i meno esperti. Il sistema modulare rende questo Kit flessibile e adatto per ogni necessità, sia che si tratti di implementare una telecamera di sorveglianza che l’apertura remotizzata di un cancello o ancora un sistema di illuminazione.  

Importante: il trasformatore, va collegato facendo attenzione a fase e tensione. Consiglio di fare delle prove a tavolino prima di procedere con tutti i collegamenti e con la chiusura delle scatole di derivazione in modo da evitare noiosi contrattempi.