Mettere tutti gli ingredienti (tranne gli alcolici, il topping, la vanilla e il caffè) nel boccale e mescolare per 10 secondi a velocità 9 con la lama a farfalla. Cuocere a 90* per 5 minuti a velocità 2. Aggiungere il caffè, la vanillina e il topping e cuocere a 50* per altri 5 minuti a velocità 3. Quando il composto si sarà raffreddato, aggiungere i liquori e mescolare per 20 secondi a velocità 5.
Versare la crema in una bottiglia di vetro scura (se non l’avete, basta avvolgerla con della stagnola) e una volta a temperatura ambiente, conservare in frigo.
Attendere almeno una settimana prima di consumare la nostra crema di whisky simil Baileys, avendo cura di agitare la bottiglia una volta ogni due giorni in modo che il cacao non si depositi sul fondo ma rimanga in sospensione.